ScontiIn seguito al grandissimo successo riscontrato nel mese precedente, ecco arrivare un nuovo volantino Unieuro dal nome FuoriTutto. L’idea è sempre la stessa, scontare smartphone e tablet Android per sconfiggere la concorrenza di MediaWorld ed Euronics.

Il mese di Gennaio 2018 ha visto il successo di Unieuro con il suo personalissimo volantino FuoriTutto. Milioni di consumatori italiani si sono recati nei negozi, oltre ad aver effettuato ordini online, per acquistare gli incredibili smartphone in promozione.

Dato il grandissimo successo, l’azienda ha deciso di replicarlo e proporre un nuovo volantino, valido fino all’8 Febbraio sia online che nei negozi di tutta Italia.

Volantino Unieuro, il nuovo volantino FuoriTutto sconfigge MediaWorld e Euronics

Gli smartphone Android integrati in offerta sono davvero moltissimi, tra i più costosi Unieuro ha pensato di presentare l’intero corredo dei maggiormente ricercati. E’ quindi possibile trovare iPhone X, Galaxy S8, Galaxy Note 8 e Galaxy S8+. Naturalmente, nonostante gli sconti, i prezzi restano particolarmente elevati, ma sono comunque prodotti pensati per una limitata clientela.

Più abbordabili sono i vari Galaxy J7, Galaxy A5, Galaxy A8 e ZenFone 4 Selfie. Tutti venduti entro una fascia di prezzo che oscilla tra i 530 euro dell’A8, scendendo fino ai 259 euro del Selfie.

Gli sconti non terminano qui. Sul volantino Unieuro sono integrati tantissimi altri prodotti a prezzi super scontati. Se state arredando casa sappiate che potrete trovare elettrodomestici (per ogni situazione), accessori per la casa, televisori e molto altro.

Tutti quanto leggerete nel sottostante volantino, lo ricordiamo, è valido solo ed esclusivamente fino all’8 Febbraio.

Articolo precedenteTIM: incredibili le nuove offerte di Febbraio 2018, 30 Giga a partire da 10€
Articolo successivoWhatsApp: utenti in festa, ecco il nuovo aggiornamento con 2 funzioni nuove