passa a vodafone

Vodafone non si lascia intimorire dalla concorrenza sempre più aspra e sempre più feroce di Wind e TIM. Il brand britannico rilancia la sua azione in Italia e propone a tutti i clienti di altri gestori una promo che sta riscuotendo davvero un ottimo successo.

Vodafone torna a competere con “Special 20 GB”

Il provider, in queste ore, è tornato a pubblicizzare “Special 20 GB”, offerta winback di punta con il quale si vuole strappare quanta più clientela possibile a Wind e TIM.

Le soglie di abbonamento non cambiano rispetto al passato. Tutti coloro che decideranno di entrare nella famiglia di Vodafone avranno a disposizione mille sms da inviare a tutti i numeri di tutti i gestori, mille minuti per chiamare senza limiti le linee fisse e mobili e ben 20 GB da utilizzare con la velocità del 4G. Tutto questo al prezzo bloccato di dieci euro ogni quattro settimane

Per ottenere “Special 20 GB” sarà necessario spendere solo nove euro una tantum per il pagamento delle spese di attivazioni.

Il modo per attivare l’offerta

Proprio come tutte le promozioni di tipo winback, anche per “Special 20 GB” sarà necessario seguire un preciso iter. Innanzitutto gli utenti dovranno attendere la ricezione di una comunicazione (tramite sms o chiamata di call center) da parte di Vodafone. A comunicazione ricevuta, sarà indispensabile recarsi in un centro ufficiale per la formalizzazione del contratto e della portabilità del proprio numero.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: con i nuovi Prezzi Ruggenti attacca Expert e Trony
Articolo successivoFifa 18, i trucchi per guadagnare crediti illimitati GRATIS con la vendita dei giocatori