Arriva un nuovo volantino Trony, dal nome SottoCosto, con cui attaccare la concorrenza di Unieuro e MediaWorld.

Per pochi giorni, le offerte sono infatti disponibili fino al 2 Febbraio, ogni consumatore in Calabra potrà accedere ad un gran numero di sconti su smartphone e tablet Android.

Come accade per Euronics, anche Trony è suddivisa in vari gruppi che presentano differenti volantini in relazione ad una particolare regione d’Italia. Quello inserito e spiegato nell’articolo è valido solamente per la Calabria, controllate comunque sull’ultima pagina dello stesso i negozi in cui è possibile trovare le offerte indicate.

Volantino Trony, il nuovo SottoCosto attacca Unieuro e MediaWorld

Solamente fino al 2 febbraio, quindi ancora per pochissimi giorni, ogni utente Calabrese potrà acquistare tanti smartphone Android in offerta.

Partendo dai top di gamma, nel volantino Trony sono stati inseriti Galaxy S8+ e Galaxy S8. In vendita rispettivamente a 749 e 649 euro.

Scendendo verso una fascia media incontriamo invece Galaxy A8, Galaxy A5 a Huawei Mate 10 Lite.

Ultimi, ma non per importanza, sono i low cost. Tra questi sono presenti i vari LG K10 e LG K8, tutti i vendita a meno di 200 euro.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo, lo ricordiamo nuovamente, possono essere acquistati solamente nei negozi in Calabrianon online. Sul sito ufficiale, infatti, l’azienda ha recentemente attivato una promozione completamente diversa.

Per maggiori informazioni, poco sotto trovate l’intero volantino Trony completo di tutte le sue parti.

Articolo precedentePassa a TIM: le offerte di febbraio per ex utenti Vodafone, Wind e 3 Italia
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, ecco quando lo troveremo sugli scaffali italiani