TIM: incredibili le nuove offerte di Febbraio 2018, 30 Giga a partire da 10 euro

Ogni persone che abbia tra le mani uno smartphone, sarà passata o quasi per casa TIM, noto gestore che in Italia ha davvero fatto storia. In molti casi infatti, tantissimi clienti anche di altri gestori, sono partiti dallo storico provider.

Ad oggi siamo ancora di fronte ad uno dei migliori in assoluto, con un’estensione anche in termini di infrastrutture da fare invidia a molti. Dopo aver fatto un 2017 ad altissimi livelli, l’azienda italiana è pronta ad affrontare anche il mese di Febbraio 2018 con nuove offerte. 

TIM inizia il mese di Febbraio con il botto: ecco le sue promo migliori

Molti utenti infatti sono rimasti soddisfatti di quella che in realtà si è dimostrata una strategia molto migliore di quanto si credesse. TIM è infatti riuscita nell’intento di rubare moltissimi clienti alla concorrenza, permettendo offerte migliori a prezzi davvero esigui. 

Vodafone, Wind e Tre infatti non sono riusciti a competere in più di un’occasione ed il noto provider ha preso il largo. Ora, dopo il primo mese di Gennaio di questo nuovo anno, sembra che la storia debba continuare.

Ci sono infatti due offerte che saranno rinnovate anche il prossimo mese e dunque sottoscrivibili ancora. Stiamo parlando della TIM Ten GO e della famosa Super One.

La prima offre un compromesso perfetto tra minuti e giga con minuti illimitati e 10GB per navigare sul web sfruttando appieno il 4G per un costo di soli 10 euro mensili. Inoltre abbiamo anche la Super One, promo che con un contributo mensile di 15 euro permette di avere addirittura 32 Giga corredati dai soliti minuti illimitati.

Articolo precedenteWind regala fino a 20 euro gratis solo per oggi: ecco come averli
Articolo successivoVolantino Unieuro: il nuovo FuoriTutto sconfigge MediaWorld ed Euronics