Tim, ecco le promozioni attivabili per i già clienti
Tim, ecco le promozioni attivabili per i già clienti

In questo periodo, l’operatore telefonico Tim, oltre a sviluppare nuove offerte da dedicare ai nuovi clienti, sta pensando anche agli utenti che clienti lo sono già. Un’offerta disponibile già da qualche giorno fino al 9 febbraio è quella degli 8 Giga di traffico internet in regalo. Basta fare la richiesta attraverso la modalità MyTimMobile dal sito dell’operatore oppure tramite l’app MyTim.

Questa promozione è attivabile appunto fino al 9 febbraio, è attivabile una sola volta e ha una durata di 24 ore dall’attivazione. Nel caso in cui vengano consumati prima dello scadere dell’offerta, l’utente continuerà ad utilizzare la sua tariffa standard.

Tim, ecco le offerte disponibili per i già clienti

Ancora valida la promozione pensata soprattutto per i giovani, Tim Young & Music, il costo è di 9.99 euro ogni 4 settimane che comprendono 5 Giga di internet in 4G. Una volta attivata la promo verranno aggiunti ulteriori 5 GB per un totale di 10 GB da utilizzare per ascoltare la musica in streaming.

Nella promo sono inclusi anche 500 minuti di chiamate verso tutti e 1 giornata di internet gratis al mese con l’opzione Turbogigaday. Esiste la possibilità di personalizzare l’offerta scegliendo il giorno preferito dell’anno in cui navigare gratis. Attivazione gratis se effettuata online.

Tutte le offerte sono a scadenza ogni 4 settimane per ora, perché Tim ha comunicato, come gli altri operatori, la data dell’adeguamento alla fatturazione mensile. L’adeguamento avrà un aumento dell’8,6% mensile ma il costo annuale dell’offerta non cambierà passando da 13 rinnovi a 12. Per scoprire tutte le altre offerte di Tim, potete recarvi nella pagina dedicata sul sito ufficiale

Articolo precedenteTim, torna a grande richiesta per il mese di febbraio l’offerta 5 Giga per te
Articolo successivoWind ha deciso di prorogare alcune offerte mobile e anche un’offerta fissa