I clienti della telefonia mobile dovranno aspettarsi tantissime promozioni durante il mese di febbraio. I primi segnali li abbiamo avuti qualche giorno fa, quando l’operatore Tim ha annunciato in anteprima alcune promozioni in occasione del Festival di Sanremo. Da quello che è emerso, proprio Tim sembra essere particolarmente attivo, per dare seguito ai suoi successi e per attirare il maggior numero dei clienti.

A tale proposito, una delle offerte da attivare nel mese di febbraio è senza dubbio la Tim Five Go 15GB che prevede tanti minuti e giga, ad un prezzo inferiore di 10 Euro.

Tim Five Go 15GB

Ogni quattro settimane, l’offerta propone 1000 minuti verso tutti e 15 Giga di internet in 4G al costo di 7 Euro. L’offerta è riservata per i clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale che decidono di effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero. Quando l’offerta è attiva, il cliente avrà inizialmente solo 5GB disponibili, i restanti giga saranno aggiunti alla conclusione della portabilità.

Il cliente può decidere se attivare l’offerta in un qualsiasi negozio Tim oppure online tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Se il cliente opta per la prima opzione, deve affrontare una spesa di 9 Euro per il costo di attivazione e un’altra di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Invece, scegliendo la seconda opzione il contributo di attivazione scende a 3 Euro e il costo della sim sale a 20 Euro. In questo caso, la sim verrà spedita gratuitamente tramite corriere, con pagamento alla consegna.

Articolo precedenteApple: Mediatek potrebbe iniziare a spedire i chip Wi-Fi per gli HomePod
Articolo successivoMigliori offerte Amazon oggi 31 gennaio 2018: la selezione