Tre Italia, dopo aver quasi portato a termine la fusione con Wind, intende asfaltarla insieme anche a Vodafone e TIM con le sue promozioni davvero incredibili. Ecco fino a 30 giga a prezzi davvero competitivi.Se vi trovate nella perfetta situazione in cui volete cambiare operatore, ma non sapete cosa scegliere, ecco una perfetta soluzione Passa a 3 Italia. Noi di TecnoAndroid vi forniamo il trucco per attivare gratis la ALL-IN Prime Digital.

Tra i vari operatori telefonici del nostro paese, Italia è indubbiamente l’azienda più in difficoltà. Siccome sul podio troviamo Vodafone, Wind e Tim, l’intenzione della grande esclusa è di guadagnare più terreno possibile. La soluzione è una sola, fornire grandi offerte a basso prezzo con tantissimi contenuti.

Per l’occasione TRE Italia ha rilasciato l’accoppiata ALL-IN Master Digital (qui per attivarla Gratis) e ALL-IN Prime Digital. La migliore è indubbiamente la prima, ma anche la Prime Digital può riservare grandi sorprese.

Passa a 3 Italia: il trucco per attivare Gratis la ALL-IN Prime Digital

Al suo interno ogni utente può ottenere:

  • 10 GB in 4G per la navigazione sia in italia che in Europa; in aggiunta viene attivata anche l’opzione Giga Bank con la quale è possibile accumulare i Giga non consumati nei mesi precedenti.
  • 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero telefonico italiano.
  • 1000 SMS verso i vari numeri nazionali, ovvero solamente quelli presenti in Italia.

Tutto questo a soli 7 euro al mese, con prezzo bloccato per sempre. Per poter pagare la cifra indicata è importante ricordare che è necessario chiedere l’addebito su carta di credito o conto corrente.

Arriviamo al trucco, per poterla attivare senza costi di attivazione vi basterà collegarvi a questo link e richiederla. Potrete scegliere se attivarla online o in negozio, ma ricordate che può essere attivata solamente su una nuova SIM (è quindi riservata ai nuovi clienti).

Articolo precedenteApple, la produzione del nuovo iPhone SE potrebbe saltare per questo motivo
Articolo successivoWhatsApp regala Netflix ad un euro: attenzione alla nuova truffa in chat