Torniamo oggi a parlare di due brand piuttosto noti nel settore tech: dodocool e CACAGOO. In vista di San Valentino, ecco dunque due interessanti promozioni che faranno la felicità di molti di voi.

In particolare, i due prodotti sono i seguenti: un paio di cuffiette auricolari wireless ed uno Scanner Diagnostico Bluetooth per automobili. Vi ricordiamo che le scorte sono limitate, dunque il codice coupon potrebbe non funzionare in fase di check out se le unità promozionate sono terminate.

Prodotti in promozione

Nella fattispecie, le cuffiette dodocool sono ideali per gli sportivi, poichè senza fili; presentano altresì un aggancio magnetico, comandi a tre tasti e microfono per le conversazioni telefoniche – dotato di cancellazione attiva del rumore CVC 6.0.

Lo scanner per auto CACAGOO OBDII, invece, consente di effettuare una scansione diagnostica del motore e della centralina dell’automobile. I dati ed eventuali problemi saranno disponibili in tempo reale sul nostro smartphone, grazie all’applicazione dedicata.

Si tratta di prodotti spediti da Amazon, dunque potrete fruire delle garanzia Prime, con consegna dall’Italia in due giorni lavorativi.

Per scoprire tutte le migliori offerte Amazon vi consigliamo infine di iscrivervi al nostro Gruppo Facebook ufficiale ed – ovviamente – al Canale Telegram dedicato alle offerte.

Articolo precedenteApple e la realtà aumentata, ecco i due nuovi progetti
Articolo successivoFifa 18: investiamo sui probabili UPGRADE della Serie A