MEIZU-logo

Non solo Meizu 15: l’azienda cinese non dimentica i suoi smartphone già sul mercato e annuncia ufficialmente la versione stabile della sua Flyme 6 OS, ora in versione Spring Edition. La nuova release porta una serie di nuove e interessanti funzionalità e sarà disponibile su dispositivi con Android Nougat, Marshmallow, e Lollipop.

Meizu comunica di aver ottimizzato la memoria interna e la frequenza del processore, per un sistema sempre stabile e reattivo. C’è anche una modalità gaming ottimizzata per fornire una migliore esperienza di gioco.

Ben 34 saranno gli smartphone che ottengono il nuovo aggiornamento Flyme 6: Meizu MX4, MX4 Pro, MX5, MX6, PRO 5, PRO 6, 6s PRO, PRO 6 Plus, PRO 7, PRO 7 Plus, M1 Note, M2 Note, M3 Note, M5 Note, M2, M3, M3 , M5, M1 Metal, Meizu X, Meizu E2, Meizu MX, M3 Max, U10 e U20.

Molte delle funzionalità non saranno disponibili sui modelli meno recenti. Ad esempio, il Meizu PRO 7 e dispositivi con sistema operativo Android Nougat riceveranno un’ottimizzazione più avanzata del sistema, gestione potenza, funzione di “applicazione rapida” e correzioni varie ai problemi di stabilità.

Quelli con sistema operativo Android Lollipop e Marshmallow otterrà la funzione “applicazione rapida”, avatar 2.0 e supporto per Meizu Pay. Una terza categoria di dispositivi che comprende il Meizu X e Meizu E2 otterrà solo la funzione “applicazione rapida” e il supporto per Meziu Pay. Essi potranno anche avere anche la modalità gamimg 2.0 che utilizza tutte le risorse del processore per ottenere il massimo durante la riproduzione di contenuti multimediali.

Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 2S il primo smartphone con Snapdragon 845 e Notch stile iPhone X
Articolo successivoSony: a maggio un top gamma con un display 4K OLED ed anche flessibile