Nuove immagini di Meizu 15 Plus sono emerse nella giornata odierna, consentendoci così di ammirare per la prima volta il design totale dello smartphone – dando per scontato si tratti davvero del top gamma cinese.

Se date un’occhiata alle due immagini proposte nella galleria in chiusura articolo, potrete vedere finalmente il pannello anteriore del device: un all-display in 18: 9 con cornici inesistenti.

Il lato posteriore del Meizu 15 Plus conferma quanto vi abbiamo riportato fino ad ora: back cover in metallo, e dual camera posteriore in posizione verticale e flash LED anulare. Come affermato in precedenza, lo smartphone avrà cornici inesistenti, ad eccezione della cornice superiore, la quale sarà un po’ più spessa poichè ospiterà i vari sensori e la capsula auricolare.

Meizu 15 Plus: un display in 18: 9 senza cornici

Manca un tasto Home fisico, sostituito da ‘Halo Button’, presentato per la prima volta su Meizu M6S: un pulsante sensibile alla pressione, così da consentire vari utilizzi .

Leggi anche:  Nokia 9 è bellissimo e ha anche i bordi edge come Note 8: le foto dal vivo

Lo scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali sarà sicuramente posto lateralmente, proprio come su Meizu M6S; In particolare, su quest’ultimo, si trova immediatamente dopo il tasto di accensione / spegnimento.

La presentazione dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi, in occasione di un evento dedicato in Cina. Noi, in caso di ulteriori novità, non mancheremo di aggiornarvi.