fifa 18

Non smetteremo mai di dire che Fifa 18 è ricco di eventi. Poco tempo fa se ne è concluso uno molto importante, forse il più importante dell’anno, ovvero quello dei Toty. Adesso ne sono in arrivo molti altri, come l’evento di San Patrizio, i Tots ed anche i giocatori Upgraded.

Cosa sono quest’ultimi? Sono dei giocatori che, per gol, prestazioni e quant’altro, si sono contraddistinti nella propria squadra. Proprio per questo riceveranno in Fifa 18 un upgrade delle statistiche e dell’overall. Oggi vi spiegheremo come guadagnare crediti sfruttando questo evento.

Ecco come capire su chi conviene investire

Come già detto, i giocatori più forti fino ad ora nei vari campionati saranno aumentati di valutazione. Di conseguenza, tutte le versioni speciali dello stesso subiranno lo stesso processo.

Facendo un esempio pratico, prendiamo in considerazione Immobile. Questo giocatore è quasi sicuramente nella lista dei giocatori da potenziare. Al momento ha una valutazione di 82, supponiamo quindi che arriverà ad una valutazione di 84.

La versione IF 84 dunque aumenterà ad 85, come quella 86 passerà ad 87. Capirete da soli che questo comporterà un aumento del prezzo notevole di queste carte speciali, su cui potreste investire i vostri crediti.

Inoltre, anche la versione base di Immobile prima del upgrade, subirà un rialzo del prezzo. Perché? Perché quella versione non sarà più trovabile nei pacchetti, dunque le carte sul mercato saranno in quantità molto limitate.

Speriamo di esservi stati d’aiuto con questa nostra guida, e che riusciate ad investire nel modo giusto i vostri crediti grazie ai nostri consigli.

Articolo precedenteOfferte Amazon con COUPON: dodocool auricolari Bluetooth e CACAGOO scanner per auto
Articolo successivoNokia 5: inizia a ricevere Android Oreo 8.0 in versione stabile