Xiaomi-Stati-Uniti
L’azienda cinese pronta ad essere protagonista a Barcellona

Il fatto che Xiaomi parteciperà al Mobile World Congress 2018 è ormai cosa nota. Continuano però ad esserci dubbi sui dispositivi che l’azienda cinese svelerà in occasione della fiera di Barcellona. In tal senso, nella giornata di oggi, sono emerse nuove indiscrezioni. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Non ci sarà lo Xiaomi Mi 7?

Sembra che Xiaomi sia intenzionata a non presentare il Mi 7 al MWC. La decisione verterebbe attorno alla volontà dell’azienda cinese di riservare un evento ad-hoc per il suo top di gamma. I fan della MIUI non rimarranno però a bocca asciutta, visto che in occasione della fiera spagnola dovrebbe essere presentato il Mi Mix 2S.

Ci siamo già occupati di questo dispositivo, che dovrebbe rappresentare l’evoluzione naturale dell’attuale Mi Mix 2. Dunque, un’ulteriore estremizzazione del design borderless, con lo schermo ad occupare oltre il 90% della superficie frontale dello smartphone. Insomma, un prodotto di assoluto impatto estetico che, tra l’altro, dovrebbe essere il primo a montare lo Snapdragon 845 di Qualcomm.

In ogni caso, ci toccherà attendere il Mobile World Congress di Barcellona per verificare l’effettiva autenticità di queste indiscrezioni. La sensazione comunque è che Xiaomi si appresti ad essere assoluta protagonista di questo 2018, con la definitiva consacrazione anche al di fuori dei confini cinesi. Staremo a vedere.

VIAPhonearena
Articolo precedenteNovità Instagram in arrivo? In fase di test le videochiamate
Articolo successivoVodafone Special Voce illimitata offerta ad alcuni già clienti