Wind lancia la sua nuova offerte con Fibra, 100 Giga 4G e Sky incluso

Tutti i gestori italiani, come ad esempio Wind, hanno fatto fortuna in questi ultimi anni creando offerte di tutto rispetto da concedere agli utenti. Molte persone si sono infatti appoggiate al provider arancione per la propria linea sia fissa che mobile.

Effettivamente ci sono poche soluzioni come quelle concesse dal noto provider, il quale detiene il dominio in merito ai prezzi, davvero molto bassi. Ora tutto starebbe per passare attraverso una rivoluzione epocale, con una partnership da far paura.

Wind si alle con Sky e crea una promozione spaventosa con tutto quello che serve

Più nel particolare, Wind avrebbe ormai creato il nuovo abbonamento totale che racchiude in un sol colpo tutto quello che serve ad un utente medio. Si tratta infatti della Wind Sky Home Edition, promozione nuovissima che spaventa i concorrenti.

La promo in questione infatti interessa tutti gli ambiti, come ad esempio quello fisso, con telefono e connessione ad internet in casa, e quello mobile. Inoltre ci sono i canali Sky in aggiunta a poco prezzo.

Basti infatti pensare che per soli 34,90 euro mensili gli utenti potranno avere tutto. Ecco connessione in fibra a 1000 Mega, telefonate gratis con scatto alla risposta, 100 Giga in 4G sulle SIM abbinate alla promo in questione e, come detto, Sky.

Quest’abbonamento ha un costo davvero molto basso anche senza la nota pay tv, dato che costa solo 24,90 euro. Ciò significa che con soli 10 euro in più potrete avere calcio, sport in generale e tanto altro a disposizione. Davvero ottima trovata no?

Articolo precedenteWhatsApp, il pericolo è reale: bisogna nascondere la propria immagine profilo
Articolo successivoMediaset Premium continua la battaglia con Sky: offerte con sconti per tutto il 2018