WhatsApp riporta un nuovo aggiornamento: 2 funzioni cambieranno tutto

Il mondo WhatsApp non resta mai identico nei mesi che passano, anzi cambia vorticosamente al fine di offrire sempre il meglio a tutti gli utenti. Molti sono infatti gli aggiornamenti che arrivano periodicamente per tutti.

Tantissime funzioni sono migliorate negli anni mentre altre sono state aggiunte. Le persone non avrebbero infatti nemmeno il tempo di imparare ad utilizzarne bene una, che subito arriva una nuova feature pronta a stupire.

WhatsApp, arriva il nuovo aggiornamento per tutti gli utenti

Lo abbiamo visto anche nei giorni scorsi che l’azienda è pronta a migliorare la piattaforma con nuove funzioni tutte da scoprire. Nelle ultime ore, così come hanno confermato alcuni colleghi oltreoceano, sarebbe stato disposto il nuovo aggiornamento da apportare alla piattaforma.

Questo porterà alcune migliorie che di sicuro renderanno la vita in chat più semplice agli utenti. Innanzitutto si partirà dai gruppi, dove sarà aggiunta una novità importante. Arriverà infatti la lista dei partecipanti modificata, in cima alla quale potrete vedere tutti i nomi degli amministratori.

Inoltre, proseguendo nell’elenco, vediamo che potrebbe arrivare una nuova funzione già vista sugli iPhone. Si tratta della registrazione delle note vocali senza tenere premuto il tasto microfono. Queste saranno realizzabili anche in automatico, semplicemente ocn uno swipe.

Continuando, sembra che le note audio saranno arricchite con un’ulteriore feature che sarà davvero utile. Potrete infatti ascoltare gli audio realizzati prima dell’invio. Questa funzione eviterà sicuramente equivoci o magari frasi dette senza pensare. 

Insomma, WhatsApp cambia ancora e sembra che lo faccia sempre in meglio al fine di consentire a tutti di usarla al meglio.

Articolo precedentePassa a 3 Italia: il trucco per attivare Gratis la ALL-IN Master Digital
Articolo successivoAndroid: 3 famose applicazioni del Play Store da evitare assolutamente