WhatsApp riceve il nuovo aggiornamento, pronte 3 funzioni bellissime

WhatsApp, come di consueto, ha una forte abitudine a portare nuovi aggiornamenti ai propri utenti, i quali si dimostrano più che soddisfatti della piattaforma. Effettivamente non potrebbero che essere felici, visto lo spessore dell’app che si ritrovano sugli smartphone.

Nulla da dire infatti di fronte ad una delle invenzioni più rivoluzionarie degli ultimi 20 anni, la quale ha praticamente monopolizzato il mercato mondiale delle app. In pratica abbiamo un’applicazione che fa degli aggiornamenti, la chiave del proprio successo.

Ogni update che arriva infatti permette ai clienti di avere qualcosa di nuovo che perfezioni ancora di più i meccanismi dell’app che sembra esser più che oleata. Ora sarebbe pronto il nuovo aggiornamento che porta funzioni davvero ottime per tutti.

WhatsApp si aggiorna con il nuovo update: ecco funzioni ottime per tutti

Tutti si domandano: ma cosa potrebbe mai arrivare di meglio rispetto a quello che già c’è? In effetti è difficile pensare a qualcosa di nuovo, ma tutto sembra essere realmente pronto. Come testimoniano i colleghi di WABetaInfo, sarebbe pronto il nuovo update che porterebbe nuove feature.

In particolare, ad essere colpite, sarebbero le note vocali di WhatsApp. Queste saranno, con il prossimo aggiornamento, riascoltabili prima del definitivo invio e soprattutto potranno essere registrate senza tener premuto il tasto microfono dedicato.

Oltre a ciò arriverà anche una nuova funzione che tutte le persone che hanno provato Telegram, conoscono perfettamente. Si tratta dei messaggi video, i quali, come le note audio, potranno essere registrati al momento ed inviati.

Tutto sembra essere in continuo divenire e in continuo aggiornamento, aspetto che non può che permettere una crescita sempre più rapida ad una delle app migliori al mondo. 

Articolo precedentePassa a TIM: nuove offerte Senza Limiti con Minuti e Giga Gratis, a solo 10 euro
Articolo successivoVodafone, offerte con 30 Giga Gratis per combattere Tim e Wind