Con il mese di Febbraio 2018, arriva un nuovo volantino Unieuro, dal nome FuoriTutto, con tantissimi smartphone e tablet Android presentati in offerta. I prezzi sono tra i più bassi di sempre, le concorrenti Euronics ed Expert sono sconfitte.

In seguito al grandissimo successo riscontrato dal precedente volantino FuoriTuttoUnieuro ha deciso di proporne uno completamente nuovo, mantenendo tuttavia la stessa denominazione. Ecco quindi arrivare, fino all’8 Febbraio, tantissime nuove proposte ed offerte.

Volantino Unieuro, il FuoriTutto distrugge Trony ed Expert

Per acquisti effettuati nei negozi ufficiali, ma anche direttamente online, ogni utente potrà accedere a tantissimi smartphone Android a prezzi mai visti. Siccome i prodotti integrati sono veramente molti, per comodità li suddividiamo in base alla fascia di prezzo.

Partendo dai low cost, sul nuovo volantino Unieuro troviamo Huawei Nova Smart a 139 euro, Meizu M5C a 99 euro e Huawei P8 Lite 2017 a 199 euro. Collocandoli nella stessa categoria, vi raccomandiamo anche i tablet Galaxy Tab A a 169 euro e Huawei T3 10 WiFi a 159 euro.

Alzando leggermente l’asticella, nella fascia intermedia troviamo un gran assembramento di Samsung Galaxy. Nello specifico abbiamo Galaxy A5 a 299 euro, Galaxy J7 a 279 euro, Asus ZenFone 4 Selfie a 259 euro e Galaxy A8 a 529 euro (con in regalo un Gear VR).

Per ultimi, eccoci arrivare ai veri top di gamma. Sul volantino trovano posto i vari Galaxy S8 e S8+, Galaxy Note 8 e iPhone X.

Tutti i prezzi indicati nell’articolo, e nel volantino sottostante, sono validi per acquisti effettuati sia nei punti vendita che online.

Per un approfondimento leggete tutte le pagine sottostanti.

Articolo precedenteSky innalza un muro davanti a Premium: nuovo abbonamento e TV Gratis in regalo
Articolo successivoGalaxy S9 arriva tra poco più di 20 giorni, ecco immagini e scheda tecnica completa