Per questi ultimi giorni di gennaio 2018, ecco un nuovo interessante volantino MediaWorld con le offerte Prezzi Ruggenti. Gli sconti su smartphone e tablet Android vanno a distruggere definitivamente ogni speranza di Unieuro e Euronics.

I primi mesi dell’anno sono fondamentali per ogni rivenditore di elettronica, tutti vogliono cercare di ripartire nel miglior modo possibile, in seguito all’abbuffata di vendite del Natale appena trascorso. MediaWorld aveva proposto i Prezzi Ruggenti e, dato il successo riscontrato, ecco arrivare la versione 2.0.

In tutti i negozi, ma anche direttamente online fino al 5 febbraio, è possibile acquistare tanti smartphone Android a prezzi super scontati.

Volantino MediaWorld, le nuove offerte distruggono Unieuro e Euronics

Essendo i prodotti in offerta veramente moltissimi, per comodità li suddividiamo in fascia di prezzo. Partendo dai low cost vi segnaliamo Galaxy J3 2017 a 199 euro e Huawei P Smart a 259 euro.

Attraversando la fascia media incontriamo il Galaxy J5 2017 a 299 euro, Galaxy A8 a 529 euro, Huawei Mate 10 Lite a 349 euro, Huawei P10 a 479 euro e iPhone 6 a 379 euro.

Se, invece, avete buone disponibilità economiche, allora potrebbero tornarvi utili iPhone 8 a 899 euro, Galaxy S8+ a 749 euro e iPhone X a 1299 euro

Tutti i prodotti elencati nell’articolo possono essere acquistati sia online che in tutti i punti vendita dell’azienda, solo ed esclusivamente entro il 5 febbraio. Per un ordine sul sito ufficiale, vi ricordiamo che la spedizione è gratis solo se spendete più di 99 euro.

Articolo precedenteRECENSIONE Feiyu Tech G4 QD – il migliore gimbal universale per action cam
Articolo successivoFatturazione mensile: aumenti per tutti i clienti TIM, Vodafone, Wind e TRE