euronicsDopo aver visto tramontare i SuperaSaldi, arriva un nuovo volantino Euronics, chiamato I Love Sconti, con tantissimi sconti su smartphone e tablet Android. Expert e Unieuro si trovano letteralmente in difficoltà, i clienti hanno iniziato ad abbandonarle per la concorrenza.

 Nel corso del mese di GennaioEuronics ha fatto la sua fortuna con il volantino SuperaSaldi. Pensato appositamente per il periodo dei Saldi Invernali, le offerte riguardavano tantissimi dispositivi del piccolo robottino verde, con prezzi da capogiro.

Consapevoli del successo riscontrato con la precedente promozione, gli uomini a capo dell’azienda hanno deciso di rinnovare le offerte lanciando I Love Sconti. Valido nei negozi indicati, fino al 7 Febbraio 2018, il volantino prevede tanti prodotti decisamente interessanti. Per comodità li raggruppiamo per fascia di prezzo.

Volantino Euronics: ecco i nuovi I Love Sconti, promozioni incredibili su tanti smartphone Android

Partendo dai low cost, nel volantino sono inseriti Asus ZenFone Go a 79 euro, Galaxy J3 a 99 euro, Galaxy J3 2017 a 169 euro e Huawei P8 Lite 2017 a 179 euro.

Nella fascia intermedia non incontriamo smartphone, ma solamente tablet. Per chi fosse interessato segnaliamo la presenza di Galaxy Tab S2 a 329 euro e iPad WiFi a 379 euro.

Giungendo, infine, tra i top di gamma. Di smartphone Android non ne sono stati inseriti, degni di nota sono solamente gli ultimi due iPhone 8 e iPhone 8 Plus. In vendita rispettivamente a 799 euro e 899 euro.

Tutti i prezzi ed i prodotti elencati nell’articolo, lo ricordiamo, sono disponibili solamente nei negozi indicati nell’ultima pagina del Volantino Euronics. Sul sito online dell’azienda, invece, è stata attivata una promozione completamente differente.

Articolo precedenteSky ha bisogno dei clienti per sconfiggere Mediaset Premium, sconti del 50% per tutti
Articolo successivoPassa a 3 Italia: il trucco per attivare Gratis la ALL-IN Master Digital