Dopo aver colpito i nuovi clienti con le ultime offerte del mese di gennaio e le nuove promozioni in occasione del Festival di Sanremo, l’operatore Tim in questi giorni ha voluto cambiare temporaneamente la sua strategia. Nel particolare, si è voluto focalizzare sui già clienti con una nuova iniziativa in modo da rafforzare sempre di più il legame di fiducia reciproca.

L’iniziativa è disponibile da ieri e scade nella giornata di oggi alle ore 23.59, e permette ai suoi clienti di poter ricevere in omaggio una ricarica di 10 Euro, seguendo alcune condizioni.

Promo ricarica online

L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti Tim prepagati che decidono di ricaricare minimo 30 Euro dal sito ufficiale dell’operatore o dall’applicazione MyTim Mobile. Una svolta questa operazione, entro trenta giorni dalla conclusione della ‘Promo ricarica online’, i clienti riceveranno tramite email o sms un codice coupon dal valore di 10 Euro che potrà essere utilizzato entro i successivi trenta giorni.

Tale codice coupon, potrà essere utilizzato alla successiva ricarica effettuata online nei canali digitali previsti, con un importo di almeno 30 Euro per la prima ricarica e altri 30 Euro per la seconda ricarica (complessivamente 60€ di ricarica).

Per poter attivare questo codice, la seconda ricarica si dovrà effettuare sul sito ufficiale dell’operatore. Una volta che il cliente si è recato online, deve scegliere l’importo della ricarica. Successivamente, bisogna inserire il proprio codice coupon nel campo dedicato e selezionare la voce ‘Calcola’. Se l’operazione andrà a buon fine, sul numero mobile scelto si noterà l’accreditamento dell’importo della ricarica effettuata e i 10 Euro in omaggio.

 

Articolo precedenteLe incredibili offerte TIM: Ten GO +10, Super One 32 GB, Five Go 15 GB
Articolo successivoOUKITEL U18 assomiglia ad iPhone X e Mate 10 Pro ma costa meno di 200 dollari