Sky: 10 euro al mese con Wind, abbonamento IPTV e anche una TV GratisSky sente la necessità di chiedere l’aiuto ai propri clienti per poter sconfiggere definitivamente Mediaset Premium e vincere una battaglia che dura ormai da troppo tempo. Per ottenere il risultato sperato l’azienda ha lanciato sconti del 50% su tutti i pacchetti per i singoli clienti.

Con l’acquisizione di tutti i diritti TV relativi al campionato di calcio italiano, Sky ha sancito l’effettivo dominio su Mediaset Premium. Il risultato è effettivamente sotto gli occhi di tutti, la pay TV di Murdoch è in grado di fornire una più ampia scelta e contenuti sicuramente maggiormente interessanti. L’ultimo passo è dare il colpo di grazia alla concorrente, ecco arrivare quindi una promozione davvero unica nel suo genere.

Sky ha bisogno dei clienti per sconfiggere Mediaset Premium

A differenza di quanto ci saremmo potuti aspettare, Sky non ha pensato di lanciare un’offerta dedicata ai nuovi clienti, bensì verso tutti coloro che già possiedono un contratto con l’azienda.

Aprendo il proprio profilo sul sito ufficiale, dopo aver effettuato il login con le credenziali in possesso, ogni utente che si rispetti può arricchire il proprio abbonamento con nuovi pacchetti. Il costo di ogni nuovo canale aggiunto al contratto è scontato del 50% rispetto al normale prezzo di listino, per 24 mesi dalla richiesta di attivazione.

Al termine del suddetto periodo promozionale, ogni utente potrà decidere di tornare alla situazione originaria senza pagare penali. Viceversa, avrà l’opportunità di continuare con la visione, pagando però il prezzo fisso a listino.

Articolo precedenteMediaset Premium continua la battaglia con Sky: offerte con sconti per tutto il 2018
Articolo successivoVolantino Euronics: i nuovi I Love Sconti distruggono Expert e Unieuro