30TIM: le offerte migliori per il mese di Febbraio 2018, pioggia di minuti e GigaIl 29 gennaio è stato un giorno molto importante per l’azienda nostrana, con un’abile mossa di marketing sono state lanciate nuove offerte Passa a TIM con minuti e Giga Gratis. Il loro nome è Senza Limiti e possono essere richieste da qualsiasi utente.

Consapevole di dover strafare per riconquistare la fiducia dei clienti e degli azionisti, TIM ha deciso di cambiare e non riproporre sempre le solite promozioni. Per questo motivo ha recentemente presentato le Senza Limiti, una serie di offerte davvero incredibili, con tanti contenuti e prezzi relativamente contenuti.

Passa a TIM: le nuove offerte Senza Limiti sono ricche di Giga Gratis e Minuti per tutti

Ogni punto che andremo ad elencare richiede, per poter usufruire di un prezzo scontato, la domiciliazione bancaria (ovvero l’addebito su carta di credito o conto corrente). Scopriamo assieme l’intero nuovo pacchetto di promozioni.

  • Senza Limiti Gold: la più equilibrata fra tutte, questa offre chiamate illimitate verso qualsiasi numero di telefono in Italia, oltre che 8 Giga per navigare in tutta Europa in 4G. Il prezzo, di 18 euro al mese, include anche un’opzione con la quale chattare e navigare sui social, senza consumare Giga.
  • Senza Limiti Silver: la più low cost, il suo costo è di 12 euro al mese e prevede tantissimi contenuti. In particolare avrete Chiamate infinite verso tutti e 2GB in 4G di traffico dati.
  • Senza Limiti Platinum: chiudiamo la nostra digressione con raccontarvi della più interessante fra tutte. Ogni utente potrà disporre di 50 GB di traffico dati in 4G, oltre che minuti illimitati per chiamare chiunque vogliate. Al prezzo di 49 euro al mese è inclusa anche l’opzione per navigare e chattare senza consumare Giga.
Articolo precedenteGalaxy S9 arriva tra poco più di 20 giorni, ecco immagini e scheda tecnica completa
Articolo successivoWhatsApp riceve il nuovo aggiornamento, pronte 3 funzioni bellissime