treVolete un’offerta Passa a 3 Italia, ma non volete pagare i costi di attivazione?. Ebbene, noi di TecnoAndroid vi possiamo spiegare un trucco che vi permetterà di attivare la ALL-IN Master Digital completamente gratis.

Sebbene esistano innumerevoli promozioni che permettano, ad ogni utente, di passare da un operatore all’altro. E’ sempre importante ricordare che è previsto un costo di attivazione relativo sia alla SIM che all’offerta in sè.

Per invogliare ancora di più i consumatori ad attivarne una piuttosto che un’altra, le aziende pensano a periodi in cui i costi di attivazione sono completamente azzerati. In questi giorni 3 Italia sta proponendo l’ultimissima ALL-IN Master Digital a costo zero.

Passa a 3 Itala, come richiedere ALL-IN Master Digital Gratis

Prima di tutto vediamo cosa contiene l’offerta in oggetto. Al prezzo bloccato di soli 10 euro al mese (invece che 15 euro), ogni cliente potrà ricevere:

  • 30 Giga di traffico internet in 4G, con inclusa l’opzione Giga Bank, grazie alla quale poter accumulare i Giga non consumati nei mesi precedenti.
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, ovvero verso solamente i clienti in Italia.
  • 1000 SMS da spedire sempre verso i numeri nazionali.

La promozione potrete riceverla al prezzo indicato solo ed esclusivamente con addebito su carta di credito o conto corrente. Viceversa non potrete usufruire dello sconto e sarete costretti a pagarla a prezzo pieno.

Arriviamo, infine, al trucco per richiedere l’attivazione gratis. Dovete recarvi a questo link e selezionare una delle due opzioni (attiva in negozio o attiva online). Semplice no?. Ricordiamo che la ALL-IN Master Digital è rivolta solo ed esclusivamente ai nuovi clienti con conseguente attivazione di una nuova SIM dati.

Articolo precedenteVolantino Euronics: i nuovi I Love Sconti distruggono Expert e Unieuro
Articolo successivoWhatsApp riporta un nuovo aggiornamento: 2 funzioni cambieranno tutto