mediaset premiumMediaset Premium ha deciso di proseguire nella sua personale battaglia contro Sky lanciando una nuova incredibile promozione. Gli sconti sono disponibili per tutto il 2018, tutti gli utenti possono accedervi, basta sottoscrivere un nuovo contratto.

Le differenze tra Mediaset Premium e Sky sono davvero moltissime. I contenuti sono ciò che gli utenti, prima di richiedere l’attivazione di un qualsiasi abbonamento, guardano maggiormente. Per il 2018, l’azienda nostrana sta perdendo terreno rispetto alla concorrente. I diritti TV per il Calcio (Champions League in primis) sono stati assegnati a Sky.

Consapevole di un’offerta più risicata rispetto agli anni precedenti, Mediaset Premium ha deciso di abbassare nuovamente i prezzi. Il tentativo è estremo, riuscirà a conquistare il cuore degli utenti?.

Mediaset Premium continua la sua personale battaglia contro Sky

Da qualche giorno è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento da Tutto Incluso a prezzo fisso per i primi 12 mesi. Ogni cliente può vedere la Serie A, la Champions League (fino al termine della stagione corrente), le Serie TV e tantissimi Film.

Il prezzo è di 19,90 euro al mese, con inclusi anche i servizi di Premium Play e Alta Definizione. Il primo, per chi non lo conoscesse, permette di vedere tutti i canali inclusi nell’abbonamento anche da mobile (e in 4G). Il secondo, invece, con una televisione HD Ready potrete usufruirne alla massima definizione possibile.

La promozione può essere attivata direttamente sul sito dell’azienda ed è riservata solo ed esclusivamente ai nuovi abbonati.

Articolo precedenteWind lancia la sua nuova offerte con Fibra, 100 Giga 4G e Sky incluso
Articolo successivoSky ha bisogno dei clienti per sconfiggere Mediaset Premium, sconti del 50% per tutti