LG V30
La colorazione Silver di LG V30

LG V30 continua ad essere al centro della strategia marketing dell’azienda sudcoreana. Nella giornata di oggi infatti, attraverso il canale YouTube ufficiale, è stato pubblicato il nuovo video spot ufficiale. In questo caso l’attenzione si è concentrata sul supporto garantito dallo smartphone alla piattaforma Daydream di Google.

Realtà virtuale all’ennesima potenza

Come ricorderete, la piattaforma Daydream abbraccia il settore della realtà virtuale. LG V30 è uno degli smartphone che può essere inserito nell’apposito lettore realizzato da Big G, dando accesso a tutta una serie di contenuti ad-hoc. Esattamente come quello mostrato all’interno del video promozionale.

Il filmato in questione racconta infatti storia di un ragazzino di nome Jack Davis, amante dei videogiochi, pronto a difendere la Terra dagli alieni. Per tale ragione, invia la propria candidatura alla NASA che però, essendo troppo piccolo, non la prende in considerazione. Il padre però gli fa vivere l’avventura dei propri sogni attraverso LG V30 accoppiato al visore Daydream di Google.

Un video promozionale certamente simpatico, che rilancia ulteriormente il tema della realtà virtuale applicata agli smartphone. In tal senso, i dispositivi mobili potrebbero certamente trovare nuova linfa commerciale in abbinata a questo particolare settore. Staremo a vedere se le vendite di LG V30 beneficeranno di questo fattore.

VIAPhonearena
Articolo precedenteWhatsApp scarica la batteria? Ecco l’app che puoi utilizzare solo se hai il 5% di carica
Articolo successivoNovità Instagram in arrivo? In fase di test le videochiamate