Honor 9 Lite in Italia a 229 euro
Honor 9 Lite in Italia a 229 euro

Honor 9 Lite, annunciato lo scorso dicembre in Cina, sarebbe pronto per sbarcare anche nel nostro Paese, la catena Expert infatti, l’avrebbe inserito in un volantino locale.

Il prezzo sembra essere un pochino più alto rispetto a quello previsto in terra cinese, ma questa non è una grande novità anche perché lo si era già immaginato.

Honor 9 Lite arriverà in Italia a circa 229 euro

Ricordo prima di tutto che, Honor 9 Lite dispone di un display da 5,65 pollici con risoluzione Full HD da 2160×1080 Pixel e rapporto 18:9. Monta un processore Octa-Core Kirin 659 fino a 2.36 GHz. Dispone di 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB.

Doppia fotocamera principale da 13 + 2 Megapixel e doppia fotocamera frontale, come vi abbiamo già anticipato, sempre da 13 + 2 Megapixel. Monta una batteria da 3.000 mAh e disponibile già con sistema operativo Android 8.0 Oreo. Nel marcato cinese, il dispositivo è disponibile in diverse varianti e più tagli di memoria.

In Italia invece è stata avvistata la variante con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile, come descritto precedentemente. Il prezzo è di 229 euro, più alto rispetto ai 150 euro (1199 Yuan) previsti invece in Cina. Non ci resta quindi che attendere l’arrivo del nuovissimo smartphone Honor, che a dirla tutta, ha un prezzo davvero conveniente calcolando le prestazioni che offre. Infatti ricordo che il marchio Honor è un sub-brand della casa cinese Huawei che non ha niente da invidiare ai suoi concorrenti.

Articolo precedenteVodafone Special Voce illimitata offerta ad alcuni già clienti
Articolo successivoSharp presenta Android One S3 con Android Oreo 8.0