FIFA 18

State giocando a Fifa 18 e vi piacerebbe diventare letteralmente imbattibili?. Ebbene, noi di TecnoAndroid vi forniamo una serie di trucchi che vi aiuterà in tale impresa.

Fifa 18 è sicuramente il gioco di simulazione calcistica più utilizzato e copiato al mondo. Ufficialmente disponibile per Xbox X, PS4 e PC, ad oggi viene utilizzato da miliardi di utenti in tutto il globo.

Se da un lato giocare la modalità Carriera in solitario potrebbe essere avvincente, dall’altro giocare online contro altri utenti potrebbe esserlo altrettanto. Oltre alla propria effettiva bravura, esistono una serie di trucchi che vi possono aiutare a vincere.

Fifa 18, i trucchi per vincere tutte le partite

  • Attivare la modalità Fallo di Manouna modalità già presente in Fifa 11, poi rimossa per la protesta di alcuni utenti, con una caratteristica fondamentale, non distingue tra fallo di mano involontario o intenzionale. Tutte le volte che un giocatore tocca la palla con la mano, ad esclusione del portiere, sarà fallo.
  • Scegliere un portiere in relazione alla sua altezza: in Fifa 18, l’altezza è un attributo fondamentale per un portiere. Affinchè sia affidabile ricordatevi che deve essere alto almeno 1,90 metri.
  • Evitate i pacchetti d’oro di Ultimate Team: moltissimi utenti cadono nella tentazione di acquistarli, di conseguenza sul mercato è possibile trovare tantissimi giocatori di questo calibro. Un consiglio è quello di acquistare quelli bronzo e argento e poi rivendere tutto per guadagnare crediti.
  • Aumentate la velocità della modalità “Il Viaggio”: nel momento in cui avviate una partita, posizionatevi nel menù impostazioni e personalizzatele aumentando la velocità a 100. Arrivati a questo punto, selezionate sempre personalizzazione gioco CPU e diminuite la velocità a 0. Grazie al trucco potrete avere già segnato alcuni gol dopo soli 10 minuti di partita.
Articolo precedenteFatturazione mensile: aumenti per tutti i clienti TIM, Vodafone, Wind e TRE
Articolo successivoWhatsApp, il pericolo è reale: bisogna nascondere la propria immagine profilo