U Pro è il nuovo smartphone di Elephone e sta arrivando insieme al modello U standard. In generale, vi è una significativa sovrapposizione tra i due dispositivi poiché sfoggiano molte delle stesse caratteristiche. Una delle chiare differenze, tuttavia, è che U Pro supporterà la ricarica wireless. Elephone ha infatti annunciato un nuovo caricabatterie.

Tra le cose in comune tra U e U Pro, ritroviamo ad esempio, un display da 5,99 pollici con schermo flessibile curvo e un formato 18: 9. Inoltre, presentano doppie fotocamere posteriori e una combinazione di 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Coloro che prendono in considerazione l’acquisto di U Pro e la sua funzione di ricarica wireless, probabilmente considereranno di sfruttare l’opzione con modelli di terze parti. Infatti, Elephone ha progettato il suo caricabatterie wireless in una versione piuttosto sofisticata rispetto ad altri caricabatterie.

Caricabatteria Wireless di Elephone oltre ad essere bello da vedere e pratico da usare, è ciò che contraddistingue il modello U Pro.

Questo nuovo caricabatterie utilizza un rivestimento in tessuto che la società afferma non solo migliore per l’aspetto ma anche per garantire una maggior durata. Inoltre, l’uso di una trama intrecciata rende non solo più protetto il dispositivo ma anche più confortevole il trasporto in generale. Ciò lo rende dunque adatto da portare con sé e da usare a casa, e così via. Per coloro che cercano un look ancora più personalizzato, Elephone afferma che il caricabatteria sarà disponibile in due diverse opzioni di colore, ossia marrone e grigio (come mostrato nella foto in alto nell’articolo).

Quando il caricabatterie ha bisogno di entrare in azione, Elephone afferma che carica a due velocità diverse con la carica più veloce pari a 9V / 1.2A. Al momento, non ci sono informazioni aggiuntive riguardanti la disponibilità o il prezzo, o altro. Anche se, questi dettagli dovrebbero essere confermati a tempo debito.

Articolo precedenteSharp presenta Android One S3 con Android Oreo 8.0
Articolo successivoWind, prorogata l’offerta con minuti illimitati e 20 Giga a soli 9 Euro