Wind All Inclusive Flash 30 GigaCome tutti ben sapete, Wind è una delle 4 compagnie telefoniche italiane. Essa è sempre stata la miglior compagnia telefonica, la quale offre ai propri clienti promozioni davvero convenienti. Inoltre vi ricordiamo che oggi giorno, questa compagnia è stata acquistata dalla compagnia Tre. Come detto prima essa si distingue da tutte quante le altre compagnie, in quanto offre moltissimo traffico a dei prezzi molto vantaggiosi.

Ma detto questo iniziamo a parlare della nuova promozione che Wind offre a tutti i già clienti Tim o ai clienti di operatori virtuali, come Fastweb o come PosteMobile. La promozione in questione prende il nome di Wind All Inclusive Flash 30 GB, la quale offre, a coloro che decidono di attivarla, 1000 minuti verso tutti gli operatori telefonici, 500 sms verso tutti e 30 GB di traffico internet alla massima velocità de 4G. Tutto questo ad un prezzo mensile, pari a 10 euro.

La promozione è valida dal 26 gennaio del 2018 fino ad esaurimento codici coupon. Inoltre si ricorda che quasi tutte le promozioni di Wind, compresa questa, sono valide non solo in territorio Italiano ma in tutto il territorio Europeo, senza nessun costo aggiuntivo. Oltre a questo vi è anche la possibilità di fare da Hotspot con il proprio dispositivo, senza alcun costo aggiuntivo. Altro aspetto positivo di questa promozione è : una volta terminati i vostri 30 GB di traffico internet, voi potreste comunque continuare a navigare ma con una velocità ridotta pari a 128 KBPS.

Wind All Inclusive Flash 30 Giga

Come detto in precedenza, il costo mensile di questa promozione risulta essere pari a 10 euro, i quali verranno accreditati sempre su credito residuo. Anche per questa promozione, come tutte quante le altre, in caso di ricarica tramite il servizio Veon, sviluppato da Wind, il cliente riceverà immediatamente un GB di traffico internet gratis. Quindi diciamo che questa promozione risulta molto ma molto conveniente, in quanto quasi nessun altro operatore offre un traffico internet così ampio.

Per poter attivare questa promozione è necessario recarsi presso gli store di Wind, quindi non vi è la possibilità di attivarla online. Di conseguenza per attivare questa promozione è necessario pagare dei costi di attivazione, i quali sono pari a 10 euro una tantum. Questo è il costo se si rimane con questa promozione o con Wind per almeno per 24 mesi. In caso in cui l’utente non rispettasse queste iniziative, verranno accreditati 9 euro su credito residuo. Ricordiamo a tutti coloro che intendono attivare questa promozione, cosa serve per sottoscrivere questa promozione.

Innanzitutto serve sempre un documento di riconoscimento con il relativo codice fiscale, successivamente, dato che si tratta di una promozione Operator Attack ovvero cambio di operatore, servirà la vecchia scheda, che sia almeno Tim o di altri operatori virtuali, e quindi a sim con il relativo numero.

Articolo precedenteSamsung supera un altro record: è marchio più clonato del 2017
Articolo successivoPassa a 3 Italia: il trucco per richiedere l’offerta Play Digital 6 senza costo di attivazione