whatsappWhatsApp è diventato una vera e propria trappola per gli utenti di Tim, Vodafone e Wind. Esiste un trucco che permetterebbe di scoprire quali altri utenti hanno visualizzato il vostro profilo, la guida può essere seguita da qualsiasi cliente dell’azienda.

Nel corso del 2017, WhatsApp è stata ufficialmente acquisita dal Facebook di Zurckerberg. Ogni nuovo aggiornamento rilasciato, l’avvicinamento al social network è sempre più marcato. Sono comparse le stories in perfetto stile Instagram, il messaggio Visualizzato nel momento in cui il destinatario vede ciò che gli avete scritto ed anche le chat heads.

WhatsApp è una trappola, ecco il trucco per scoprire chi visualizza il vostro profilo

Tra le tante caratteristiche dell’applicazione, a molti di voi sicuramente sarà sfuggita la possibilità di scoprire chi visualizza il vostro profilo.

Per ottenere il risultato sperato basta installare, direttamente dal Play Store, l’applicazione WhatTrack for WhatsApp. Questa, dopo aver concesso l’accesso al software di messaggistica, permette di salvare in una lista il nome di tutti gli utenti che visitano il vostro profilo.

Per conoscerli, vi basterà aprire la suddetta applicazione e controllare se il nome utente indicato è di vostra conoscenza. Sia chiaro, il software non vi registrerà il nome effettivo dell’utente, bensì quello che è stato memorizzato su WhatsApp. Spetterà a voi il compito di capire se effettivamente è una vostra conoscenza oppure no.

Questa, al momento è l’unica soluzione per scoprire chi visualizza il vostro profilo.

Articolo precedentePassa a 3 Italia: il trucco per richiedere l’offerta Play Digital 6 senza costo di attivazione
Articolo successivoFifa 18, i trucchi per avere i migliori giocatori del gioco quasi GRATIS