unieuroMese nuovo, nuovo volantino Unieuro con un FuoriTutto davvero incredibile. Tantissimi smartphone e tablet Android sono proposti a prezzi da saldo, con il chiaro intento di attaccare e sconfiggere Trony ed Expert.

Il mese di Febbraio 2018 porta un nuovo incredibile volantino Unieuro con cui sarà possibile attingere ad un numero sempre crescente di sconti e promozioni su tantissimi smartphone e tablet Android. Le dirette concorrenti, come Trony ed Expert, non sanno davvero più che fare. La loro leadership è in serio pericolo, Unieuro vuole sovrastarle con il suo personalissimo nuovo volantino.

Volantino Unieuro: tante nuove offerte nel FuoriTutto

Tra le immancabili offerte presentate dall’azienda, non possono mancare tantissimi smartphone e dispositivi portatili a prezzi super scontati.

Samsung è rappresentata dai ricercatissimi Galaxy S8 e Galaxy S8+, oltre che i vari elementi della serie Galaxy J (i più low cost di sempre).

Apple, invece, trova elencati l’iPhone X, ad un prezzo incredibile, oltre che il tablet iPad a soli 359 euro (con oltre 100 euro di sconto rispetto al normale prezzo di listino).

Parlando di Huawei, invece, Unieuro non ha ascoltato le richieste dei propri utenti, come conseguenza di ciò è ripartita con Huawei P8 Lite 2017 e Huawei Nova Smart. Tutti comunque in vendita con sconti del 12/13% rispetto al costo di listino.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo possono essere anche acquistati direttamente online, sul sito ufficiale dell’azienda, con spedizione gratuita per ordini superiori ai 99 euro.

Di seguito, invece, trovate il volantino completo.

Articolo precedenteWhatsApp multa tutti gli utenti TIM, Wind e Vodafone con oltre 250 euro
Articolo successivoTIM: le offerte migliori del prossimo mese di Febbraio 2018