unieuroMese nuovo, nuovo volantino Unieuro con un FuoriTutto davvero incredibile. Tantissimi smartphone e tablet Android sono proposti a prezzi da saldo, con il chiaro intento di attaccare e sconfiggere Trony ed Expert.

Il mese di Febbraio 2018 porta un nuovo incredibile volantino Unieuro con cui sarà possibile attingere ad un numero sempre crescente di sconti e promozioni su tantissimi smartphone e tablet Android. Le dirette concorrenti, come Trony ed Expert, non sanno davvero più che fare. La loro leadership è in serio pericolo, Unieuro vuole sovrastarle con il suo personalissimo nuovo volantino.

Volantino Unieuro: tante nuove offerte nel FuoriTutto

Tra le immancabili offerte presentate dall’azienda, non possono mancare tantissimi smartphone e dispositivi portatili a prezzi super scontati.

Samsung è rappresentata dai ricercatissimi Galaxy S8 e Galaxy S8+, oltre che i vari elementi della serie Galaxy J (i più low cost di sempre).

Apple, invece, trova elencati l’iPhone X, ad un prezzo incredibile, oltre che il tablet iPad a soli 359 euro (con oltre 100 euro di sconto rispetto al normale prezzo di listino).

Leggi anche:  Volantino Unieuro: le offerte FuoriTutto portano alla sconfitta Euronics ed Expert

Parlando di Huawei, invece, Unieuro non ha ascoltato le richieste dei propri utenti, come conseguenza di ciò è ripartita con Huawei P8 Lite 2017 e Huawei Nova Smart. Tutti comunque in vendita con sconti del 12/13% rispetto al costo di listino.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo possono essere anche acquistati direttamente online, sul sito ufficiale dell’azienda, con spedizione gratuita per ordini superiori ai 99 euro.

Di seguito, invece, trovate il volantino completo.