Per proseguire il suo percorso di crescita, Vodafone ha deciso di colpire i suoi ex clienti tramite contatto telefonico, proponendo l’offerta Vodafone Special 10GB. Il reparto commerciale sta selezionando gli ex clienti che avevano lasciato precedentemente il consenso a poterli contattare per eventuali promozioni, offerte o iniziative.

Dopo aver appreso delle variazioni che subiranno le offerte per il ritorno alla fatturazione mensile, ecco la nuova strategia che sta attuando l’operatore rosso.

Vodafone Special 10GB: winback

Appartenente alla famiglia ‘Winback’, la Special 10GB prevede ogni quattro settimane 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di internet in 4G, a soli 10 Euro. L’offerta è attivabile per tutti i suoi ex clienti che ora si trovano con un altro operatore, e per tornare in Vodafone, devono effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero.

Una volta attivata l’offerta tramite contatto telefonico, successivamente il cliente riceverà un sms di conferma da parte di Vodafone per l’attivazione eseguita. Per ritirare la nuova sim, il cliente dovrà recarsi il giorno dopo in un qualsiasi Vodafone Store, versando una quota di 5 Euro per il contributo di attivazione, e una di 10 Euro per il costo della sim.

In alternativa, il cliente può richiedere la consegna a domicilio della nuova sim tramite il corriere, con pagamento alla consegna. Quando viene attivata la nuova sim, si attiva automaticamente anche il piano base Vodafone 19 al costo di 49 centesimi/Euro settimanali.

Concludiamo dicendo che dal prossimo 25 marzo, l’offerta passerà alla cadenza mensile di 10,86 Euro.

 

Articolo precedenteXiaomi e Huawei: smartphone acquistati per lo più da uomini di 30-34 anni
Articolo successivoXiaomi YI IP Camera 720P in sconto: solo per voi un COUPON esclusivo