Nuova campagna per attivare Vodafone Special 10 GB
Nuova campagna per attivare Vodafone Special 10 GB

Nelle ultime ore, Vodafone sta chiamando alcuni ex clienti, che hanno lasciato il consenso al trattamento dei dati personali, per offrire Special 10 GB. Acquistando una nuova SIM ricaricabile o effettuando la portabilità dall’operatore attuale è possibile attivare questa magnifica offerta.

Si tratta quindi di un’offerta winback, nel caso in cui l’utente dovesse accettare la proposta tramite telefono, riceverà un SMS di conferma.

Vodafone lancia una nuova campagna promozionale per attivare Special 10 GB

In seguito al ricevimento del messaggio, l’utente può decidere se ritirare la SIM in negozio oppure richiedere la consegna a domicilio gratuita. La Special 10 GB offre 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di traffico internet LTE al prezzo di 10 euro. Ricordo che, a partire dal 26 marzo 2018, data in cui l’operatore tornerà alla fatturazione mensile, l’offerta costerà 10,86 euro.

L’attivazione ha un costo di 5 euro oltre a quello della nuova SIM. Nel caso in cui l’utente decida di richiedere la consegna a domicilio, dovrà consegnare al corriere una copia di un documento fronte e retro. In aggiunta, le prime 4 settimane saranno incluse nel prezzo.

Il piano base attivato sulla nuova SIM sarà Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. Inclusa anche la promozione Sunday Welcome Edition che propone minuti illimitati verso tutti e 2 GB in 4G ogni domenica per un anno.

Articolo precedenteWind, ultime ore per avere minuti illimitati e 20GB a meno di 10 Euro
Articolo successivoVivo X30 fa capolino in Rete e sfoggia il Notch stile iPhone X (foto)