vodafoneVodafone sembra essere letteralmente impazzita, dopo aver lanciato grandi promozioni da 20 Giga a soli 10 euro al mese, ecco arrivare nuove offerte da addirittura 60 Giga per ogni cliente.

Gli operatori telefonici stanno innalzando sempre più il livello delle proprie promozioni pensate per gli utenti italiani. Wind, dopo aver raddoppiato i Giga, ne ha lanciate di nuove e particolarmente interessanti. Tim prosegue con la sua Super OneVodafone, invece, riparte con la Total Giga.

Vodafone regala 30 Giga Gratis a tutti gli utenti

Con un messaggio sui numeri di telefono di alcuni suoi clienti, l’azienda sta offrendo l’opportunità di attivare una nuova SIM Dati da 30 Giga da utilizzare durante tutto il giorno. Il prezzo, di 15 euro ogni 4 settimane, prevede anche, in regalo, 30 Giga completamente gratis da utilizzare anche di notte.

In particolare, quindi, avrete in totale 60 Giga complessivi suddivisi in 30 di giorno e 30 di notte. Il costo effettivo della promozione è da pagare in abbonamento, pertanto è richiesto l’addebito su carta di credito o conto corrente bancario.

L’attivazione è subordinata alla ricezione del messaggio, pertanto se non lo ricevete non avrete diritto a richiederne l’attivazione. Parallelamente, nell’eventualità siate tra i fortunati che hanno ricevuto l’SMS, sappiate che dovrete andare in un negozio entro il 24 febbraio e restare in Vodafone almeno 24 mesi (viceversa dovrete pagare una penale di 39 euro).

Abbinata all’offerta esiste anche la possibilità di richiedere il mobile Wi-Fi, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, con cui utilizzare i 60GB inclusi nella vostra offerta.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTrony, il volantino SottoCosto distrugge MediaWorld e Unieuro
Articolo successivoPES 2018: trucchi per accumulare velocemente GP