Vinci SANREMO 2018 con TIM

TIM Music Gold non è l’unico regalo che l’operatore telefonico sta facendo a tutti i suoi clienti appassionati di musica. TIM ha appena presentato il concorso a premi Vinci SANREMO 2018 con TIM che mette in palio fino a sei biglietti per andare alla finale del Festival della Canzone Italiana.

LEGGI ANCHE: Incredibile offerta con 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB a 10 euro

Il concorso, disponibile a questo indirizzo, è aperto a tutti i clienti dell’operatore che siano maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino. C’è tempo per partecipare a Vinci SANREMO 2018 con TIM fino alle ore 11.00 del 02/02/2018, lo stesso giorno in cui verranno estratti tre vincitori.

Per ognuno dei vincitori TIM regalerà due biglietti per la finale, uno per il vincitore ed uno per l’accompagnatore maggiorenne, validi per assistere in galleria alla finale del Festival di Sanremo al Teatro Ariston il 10 febbraio. I biglietti comprendono anche il soggiorno di 1 notte in un Hotel 3 stelle o superiore, con prima colazione inclusa.

In più, anche il transfer andata e ritorno tra l’hotel e il Teatro Ariston. I premi non sono cedibili e i vincitori saranno contattati ai riferimenti indicati in fase di registrazione al concorso. Gli stessi, dovranno inviare entro 24 ore l’accettazione del premio e la copia del proprio documento d’identità.

Vinci SANREMO 2018 con TIM, ecco come partecipare al concorso

Partecipare è molto semplice. Gli utenti interessati dovranno collegarsi a questa pagina del sito internet dedicato al concorso, registrarsi compilando l’apposito modulo presente nella pagina con le informazioni richieste, accettare l’informativa privacy ed il regolamento che potete trovare a questo indirizzo.

Si potrà potrà partecipare una sola volta e le doppie iscrizioni verranno eliminate insieme al concorrente. L’estrazione è casuale e si terrà di fronte ad un funzionario. Sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso i dipendenti del gruppo Telecom Italia e tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nella gestione del concorso.

Articolo precedenteTIM e Vodafone accolgono la fatturazione mensile, nuove promo con oltre 30 Giga
Articolo successivoPostepay: allarme alle nuove truffe sul web che svuotano la carta