tronyTrony lancia un nuovo incredibile volantino SottoCosto con tantissimi sconti su smartphone e tablet Android. Le promozioni, disponibili in tutti i negozi fino al 2 Febbraio, distruggono letteralmente Unieuro e MediaWorld.

Al pari di Euronics, anche Trony è una delle poche aziende suddivise in vari gruppi. In altre parole, in relazione alla zona geografica di appartenenza sono presenti differenti volantini e promozione.

Il SottoCosto, fino al 2 febbraio, è attivo solamente nella regione Calabria. Pertanto quanto andremo ad elencarvi è da ritenersi valido solo ed esclusivamente per coloro che abitano in tale regione.

Trony, il nuovo volantino SottoCosto distrugge MediaWorld ed Unieuro

Tra gli smartphone presenti in offerta vi possiamo segnalare la presenza di Huawei Mate 10 Lite a 349 euro, LG K10 a 169 euro, LG K8 a 139 euro, Galaxy A8 a 529 euro, Galaxy S8 a 649, Galaxy S8+ a 749 euro e Galaxy A5 a 299 euro.

Sempre sullo stesso volantino sono inclusi anche diversi tablet, tra i più importanti ricordate la presenza di Galaxy Tab A a 299 euro, Huawei MediaPad T3-10 LTE a 179 euro e Asus 2 in 1 a 279 euro.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo sono disponibili all’acquisto fino al 2 Gennaio solamente nei negozi Trony in Calabria. Allo stesso modo vi ricordiamo che non sarà possibile acquistarli anche online, l’azienda ha infatti recentemente attivato una nuova promozione per gli ordini sul sito ufficiale.

Di seguito, per maggiori informazioni, trovate l’intero volantino completo di tutte le sue parti.

Articolo precedenteASUS ZenFone 3, sorpresa per tutti i possessori: disponibile Android Oreo
Articolo successivoVodafone è impazzita, offerte da 60 Giga con 30 Giga Gratis per ogni cliente