TIM e Vodafone accolgono la fatturazione mensile, nuove promo con oltre 30 Giga

Se cerchiamo i migliori gestori, non possiamo che parlare di TIM e Vodafone, i quali sono ormai veri e propri punti cardine del panorama italiano. Tante persone in Italia infatti si riferiscono ai due notissimi provider, i quali hanno riscritto la storia della telefonia. 

Ovviamente si parla sia del lato mobile che fisso, senza alcuna distinzione. Tutto sta per cambiare sotto l’aspetto delle fatture. Infatti, come tanti sanno, da Novembre è stato disposto un nuovo decreto che porterà tra un mese la fatturazione ogni 30 giorni. 

In realtà questo è un ritorno, dato che già prima era possibile pagare con cadenza mensile. Tutto cambiò quando le aziende, in maniera arbitraria, decisero di imporre pagamenti e fatture ogni 28 giorni. Il governo ha ristabilito gli equilibri, ma quali sono le promo che arriveranno?

TIM e Vodafone abbracciano la fatturazione mensile con nuove promo

Casa TIM ha pronte due promozioni che hanno fatto letteralmente faville negli ultimi tre mesi, e pare che continueranno. Si tratta della Super One e della Ten Go, promozioni che offrono minuti senza nessun limite per chiamare ogni gestore in Italia.

La prima offre in più 32 giga di internet 4G per un totale di 15 euro mensili, mentre la seconda ne offre 10 per 10 euro mensili.

Casa Vodafone ha pronte invece le sue Special 1000. Si tratta delle Special 1GB, Special 7GB, Special 10GB e Special 20GB. Tutte includono 1000 minuti, 1000 messaggi per tutti e il numero di giga compreso nel nome rispettivo. I prezzi sono di 5, 7 o 10, 10 e 15 euro ogni mese.

 

Articolo precedenteSky riserva una terribile sorpresa a tutti i tifosi di calcio ed i suoi clienti
Articolo successivoVinci SANREMO 2018 con TIM, ecco come vincere i biglietti per il festival