TIM: le offerte migliori del prossimo mese di Febbraio 2018

 

Nonostante varie avversità a livello societario, TIM non ha assolutamente tirato i remi in barca. Infatti nonostante i vari problemi interni, l’azienda ha proseguito la sua attività nel migliore dei modi, tirando dalla sua parte sempre più persone. 

Ci troviamo qui davanti il gestore più amato e seguito dagli italiani, i quali ogni mese non esitano a rinnovare le proprie promozioni. Questo accade solo ed esclusivamente perchè i prezzi sono competitivi e le offerte davvero piene sia di minuti che di giga.

Ora siamo alla fine del mese di Gennaio, il quale ha rappresentato i primi 30 giorni del nuovo 2018 nel migliore dei modi per TIM. Ma quali saranno le promozioni che arriveranno proprio il prossimo mese di Febbraio? 

TIM rinnova le sue offerte migliori anche a Febbraio: ecco quelle da sottoscrivere subito

In realtà non ci sono nomi nuovi, ma solo delle conferme che per tutti risulteranno davvero come una vera manna dal cielo. Si tratta delle promozioni Ten Go e Super One, offerte che contano tra le proprie fila migliaia e migliaia di utenti in Italia. 

Ci sono infatti in entrambe le promozioni minuti senza limiti per tutti i provider presenti su territorio italiano e rispettivamente 10 e 32 Giga. I prezzi sono di 10 euro per la TIM Ten Go e 15 euro per la TIM Super One. In entrambi i casi si pagherà ogni 28 giorni, ma ancora per poco. 

Infatti, come tutti sanno, è praticamente in arrivo di nuovo la fatturazione ogni 30 giorni, per cui ecco di nuovo bollette e ricarica ogni mese intero. 

 

Articolo precedenteVolantino Unieuro: un nuovo FuoriTutto attacca e sconfigge Trony ed Expert
Articolo successivoVolantino Euronics: grazie alle offerte I Love Sconti, MediaWorld e Trony sono sconfitte