Passa a TIM: con Super One e TIM Ten Go 30 giga in regalo e minuti senza limitiTIM ha deciso di lanciare ufficialmente una sfida a Vodafone Wind con tante incredibili promozioni intrise di Giga Gratis per ogni utente che lo desideri. I clienti sono letteralmente rubati alla concorrenza.

TIM ha finalmente deciso essere arrivato il momento per ripartire e risollevarsi da una situazione tutt’altro che piacevole. Il 2018 vuole essere l’anno della rivincita, ma sopratutto della rinascita per un’azienda che ha chiuso il 2017 in grande difficoltà. Per questo motivo sono state presentate tante offerte con Giga Gratis per ogni cliente.

TIM lancia la sfida a Vodafone e Wind: promozioni con Giga Gratis per tutti gli utenti

La migliore del settore è indubbiamente la Super One, una promozione con cui TIM ha effettivamente regalato 30 Giga Gratis a tutti gli utenti che ne richiedono l’attivazione.

Di base la promozione in oggetto prevedeva 2 Giga per ogni utente, ma con un’abile mossa di marketing, l’azienda ha giustamente pensato di incrementarne il quantitativo per invogliare ancora una volta tutti gli utenti. Ecco quindi arrivare minuti illimitati e ben 32 Giga complessivi per ogni cliente.

Il tutto, attivabile solamente dai nuovi clienti che decidono di abbandonare il proprio operatore telefonico e passare a TIM, a soli 15 euro al mese.

La promozione è disponibile da ormai diverso tempo, per questo motivo non possiamo sapere fino a quando sarà effettivamente a disposizione. Se interessati vi conviene affrettarvi, avete ancora poco tempo per richiederla, TIM potrebbe decidere di abbandonarla al suo destino.

Articolo precedenteSky, tutti i pacchetti per i nuovi abbonati 2018
Articolo successivoMediaset Premium non si nasconde ed attacca Sky con una incredibile promozione