skyPoniamo il caso vogliate entrare a far parte del mondo Sky ma non sapete proprio dove mettere le mani. Bene, tanto per iniziare, sappiate che è un modo pieno di offerte che si presentano sotto forma di pacchetti pensati per calzare a pennello con l’utente. Infatti, grande attenzione è data all’utente soprattutto se “nuovo”.

Volete fare un giorno tra le offerte Sky che potrebbero allietare il vostro 2018? Non perdetevi un attimo e proseguite con la lettura perchè vi forniamo (solo) un assaggio di quello che può essere il mondo Sky.

Nuovi abbonati Sky 2018

A seguire, una selezione di pacchetti oggetto della promozione Sky per i nuovi abbonati. Questi prevedono un abbinamento di più pacchetti a scelta tra Cinema, Calcio, Famiglia, Sport, ecc. Il tutto a un prezzo speciale (a seconda della formula che si preferisce, ovviamente).

L’offerta per i nuovi utenti 2018 prevede, quindi, l’abbinamento del pacchetto Sky TVSky famiglia e Sky Box sets con uno dei seguenti pacchetti da scegliere a seconda delle esigenze:

Il prezzo è scontato per i primi 12 mesi di utenza, dopodiché è possibile la proroga con un bonus aggiuntivo direttamente sul sito online.

I pacchetti nel dettaglio

Per chi fosse indeciso, ecco in dettaglio cosa riserva ciascun pacchetto:

  • Sky TV: è il pacchetto base, ovvero quello che prevede la visione di canali specializzati come le news (news h24, SKY TG 24, CNN e FOX news), le serie TV (AXN, FOX Crime, Comedy Central) e canali riservati agli hobby (Gamberosso, Travel & Living e Dove Lifestyle);
  • Sky Famiglia: è questo il pacchetto che coinvolge tutti i membri della famiglia, dai grandi ai più piccoli che potranno beneficiare di canali come Disney Junior, Disney channel, DEA Kids, Discovery HD, MTV.
  • Sky Cinema: e, infine, il pacchetto per gli amanti del cinema in toto, che potranno godersi le prime visioni di film italiani e stranieri.
Articolo precedenteFifa 18, i trucchi per avere i migliori giocatori del gioco quasi GRATIS
Articolo successivoTIM lancia la sfida a Vodafone e Wind: promozioni con Giga Gratis per tutti gli utenti