skySky potrebbe riservare una sorpresa davvero orribile per tutti i clienti che amano guardare le partite del calcio giocato e la Serie A. La lega di calcio potrebbe non assegnare i diritti TV per la visione di tutte le partite.

Nei giorni scorsi si è riunita la Lega di Seria A con un unico ordine del giorno, la discussione relativa all’assegnazione dei diritti TV per la visione in esclusiva delle partite di calcio dell’intera stagione.

Sky riserva una brutta sorpresa per tutti i suoi clienti ed i tifosi

La suddetta si è conclusa, come ci si sarebbe potuti aspettare, con un nulla di fatto. La richiesta era di ottenere una cifra pari ad almeno 1,05 miliardi di euro. Mediaset Premium è volata molto bassaSky, invece, ha proposto circa 800 milioni di euro.

Ben lontana dall’idea della Lega Calcio. Naturalmente non è ancora stata detta la parola fine alla vicenda, tuttavia la situazione potrebbe riservare delle sorprese.

Sky disponeva della prelazione sui diritti per il prossimo triennio, tuttavia, senza un’offerta minima, non può avvalersene e quindi non ottenere la visione in esclusiva di tutte le partite della Serie A.

L’idea, comunque, è che la pay TV di Murdoch prima o poi la spunterà, resta da scoprire fino a che livello si arriverà. Non ci resta che attendere, ma l’idea che Sky possa non acquisire i diritti TV è al momento veramente utopistica.

Si attendono nuovi sviluppi nella vicenda.

Articolo precedenteVolantino Euronics: grazie alle offerte I Love Sconti, MediaWorld e Trony sono sconfitte
Articolo successivoTIM e Vodafone accolgono la fatturazione mensile, nuove promo con oltre 30 Giga