Sky fa felici gli utenti con un bellissimo regalo Gratis e con nuovi abbonamenti

Sky ha intrapreso ormai anni addietro la sua campagna promozionale verso tantissimi utenti che già avevano un abbonamento ai vecchi Stream o magari Tele+. Oggi siamo di fronte ad un ecosistema pressoché perfetto che rende tantissimi contenuti fruibili a tutti.

Ecco infatti tantissimi canali che potrete avere con pacchetti diversi e in soluzioni diverse. I prezzi sono scesi di molto da quando è stata creata la piattaforma e le persone sono accorse in massa. Sky è infatti la Pay TV in Italia che vanta più utenti. 

Ora c’è ancora un obiettivo da centrare, ancora una volta: distruggere Mediaset Premium e rubargli tanti utenti. Il modo scelto è ovviamente quello delle promozioni sugli abbonamenti e su qualche regalo gratis da concedere a tutti. 

Sky regala la TV LG e ribassa i prezzi degli abbonamenti

Più nel particolare siamo in un periodo dell’anno dove partire bene significa raccogliere poi i frutti del duro lavoro fatto. Proprio per questo l’azienda ha deciso di dare il via ad una campagna promozionale che di sicuro porterà a casa tanti utenti. 

A partire da 29,90 euro al mese, gli utenti che arrivano su Sky potranno avere a disposizione fino a due pacchetti tra calcio, cinema e serie TV e Sport. In più, in regalo, ecco la TV LG 22 Pollici che non avrà costi.

Questa sarà ovviamente disponibile anche con l’abbonamento da 50,90 euro mensili, il quale permette anche la visione su più dispositivi, 4K e servizi in aggiunta. Effettivamente sembra essere una strategia che alla lunga pagherà, ora la parola passa agli utenti.

Articolo precedentePES 2018: trucchi per accumulare velocemente GP
Articolo successivoXiaomi Italia aprirà il suo primo negozio a Milano, ecco i dettagli