GearBest
Gearbest: ritorna la Italy Express

In dicembre, Gearbest aveva comunicato la rimozione dell’apprezzata spedizione gratuita comunicato Italy Express per ordini superiori ai 25 dollari e peso complessivo maggiore di 2 kg – nella fattispecie, quelli che potrebbero incorrere nei dazi doganali. 

Ora, lo store ci fa sapere che l’apprezzato metodo di spedizione è nuovamente disponibile per smartphone, tablet, PC, action cam, stampanti 3D, robot, droni, e altri prodotti piuttosto costosi.

ACQUISTA I MIGLIORI PRODOTTI XIAOMI SULLO STORE GEARBEST

Questa è un’ottima notizia per tutti gli utenti che preferiscono acquistare prodotti dalla Cina, e nella fattispecie smartphone Xiaomi.

Questo tipo di utenza poteva – fino ad ora – optare per due tipi di spedizione: Poste Olandesi (Post Air Registered) e DHL; in entrambi i casi v’era il rischio di incorrere in dazi doganali. Non il massimo, dunque, considerando che spesso si acquista dalla Cina proprio per risparmiare su questi prodotti tecnologici – caratterizzati dall’alto rapporto qualità prezzo.

Ecco dunque che Italy Express si pone come metodo di spedizione perfetto, poichè è veloce – 7/10 giorni lavorativi – e riduce praticamente al zero il rischio di incorrere in tasse aggiuntive quali le spese di dogana.

Infime, vi consigliamo caldamente di seguire con costanza la nostra Pagina Facebook ed il Canale Telegram dedicato alle offerte, dove giornalmente postiamo le migliori promozioni per risparmiare sulla nostra passione: la tecnologia.

 

Articolo precedenteGalaxy Note 8, arriva in Italia l’aggiornamento con le patch di gennaio: come aggiornare con Odin
Articolo successivoEsclusive PS4: i titoli più attesi del 2018 e quelli in esclusiva assoluta