Tecnoandroid porta ottime notizie per tutti gli amanti dei droni: DJI Mavic Pro Mini è oggi in offerta su GearBest. L’e-commerce cinese propone il prodotto in versione Combo a soli 854 Euro, grazie al nostro COUPON HKMavicC.

Il prodotto è ovviamente disponibile sulla pagina ufficiale dello store. A nostro avviso si tratta di un drone davvero interessante, soprattutto al prezzo proposto – e alla luce recente uscita del nuovo AIR. Il prezzo senza sconto supera i mille euro, quindi approfittatene!

Per chi non conoscesse il DJI Mavic Pro Mini, ecco per voi alcune cose da sapere.

IMPORTANTE: Se acquistate da PC, effettuate il login su Gearbest così da poter inserire il COUPON:  HKMavicC

Caratteristiche tecniche 

DJI Mavic Pro Mini gode di dimensioni piuttosto contenute, così da poter essere trasportato ovunque e occupare il minor spazio possibile. Il drone pesa 743g ed ha le stesse dimensioni di una bottiglia d’acqua quando ripiegato.

Piccolo, ma non per questo poco potente: il ronzio è musica per gli esperti e appassionati, che troveranno la guida di questo drone davvero entusiasmante.

Il nuovo sistema Ocusync permette di effettuare registrazioni in 1080P / 720P e trasmettere lo streaming video in tempo reale. DJI Mavic Pro Mini si muove a ben 18 m / s, ed il suo volo può durare oltre 27 minuti ad una velocità di 25 m / s. Non temente le intemperie: il quadcopter è pronto a tutto!

È un drone pensato per essere guidabile da tutti, adatto anche ai novizi che sono disposti a spendere qualche ora nello studio del prodotto.

È possibile dirigere il Mavic in due modi: tramite telecomando o tramite smartphone (Android, iPhone, iPad), utilizzando l’applicazione dedicata da device tramite l’apposita applicazione.

Leggi anche:  DJI Mavic Air è ufficiale: caratteristiche e funzioni del drone tra lo Spark e il Mavic Pro

Un investimento sicuro?

Si, a nostro avviso. Si tratta di un acquisto sicuramente oneroso, ma comunque ”economico”, almeno paragonandolo ad altri droni professionali. Dunque, vi consigliamo di approfittare dell’offerta di Gearbest e del prezzo ulteriormente ribassato. Occasione unica!

Articolo precedenteAndroid Oreo in versione AOSP arriva su Honor 8 Pro e Honor 9
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, dalla Corea assicurano: sarà più caro di Galaxy S8