Wind Home FamilyWind Home Family è la nuova offerta Wind che offre la fibra fino a 1000 mega al prezzo di soli 24,90 euro al mese. Compreso nel prezzo anche una SIM con 100 Giga al mese e proprio in data odierna in esclusiva assoluta abbiamo appreso attraverso un centro Wind della possibilità di ricevere un modem mobile Alcatel Linkzone senza spese aggiuntive e quindi in modalità gratuita.

Wind Home Family è attivabile fino al 29 Gennaio 2018 attraverso il sito internet oppure in un centro Wind autorizzato. Noi abbiamo provato l’attivazione tramite il sito internet e recandoci presso un centro Wind per il rilascio della SIM da 100 GB ci è stata fornita anche una “saponetta” Alcatel Linkzone in modalità gratuita.

L’acquisto contestuale della Alcatel Linkzone 4G ha purtroppo un vincolo contrattuale, infatti, per averla gratuitamente è necessario rimanere in Wind per almeno 48 mesi altrimenti vengono addebitati 69 euro in bolletta come corrispettivo per recesso anticipato.

Caratteristiche principali Alcatel Linkzone

  • LTE
  • Supporta fino a 15 connessioni
  • Autonomia fino a 7 ore
  • Servizio SMS
  • Autoinstallante

Insieme ad Alcatel Linkzone viene fornita appunto la SIM da 100 Giga utilizzabile anche in 4G che permette anche di condividere il pacchetto dati con le SIM Wind della tua famiglia.

Wind regala il modem Alcatel Linkzone

Il costo totale è di 24,90 euro e si rinnova ogni mese solare (quindi non più ogni 4 settimane). Logicamente verrà attivata anche la linea in fibra ottica presso la propria abitazione fino a 1000 Mega per la fibra in FTTH, fino a 100MB in tutta Italia e fino a 200MB in più di 700 comuni italiani con tecnologia fibra FTTC e infine a 20MB per la classica ADSL.

 

Per chi vuole anche aggiungere al pacchetto SKY può richiedere l’integrazione con soli 10 euro al mese per un anno oppure avere anche le chiamate illimitate con soli 5 euro al mese. Un’offerta davvero ottima che permette di avere un pacchetto completo ad un costo eccezionale.

Articolo precedenteVodafone rimodula le offerte a partire dal 25 Marzo 2018, aumenti per tutti
Articolo successivoGalaxy S9 e Galaxy S9 Plus, ecco tutto quello che volevate sapere sui nuovi smartphone Samsung