whatsappWhatsApp sta diventando un vero e proprio social network, miliardi di persone ogni giorno la utilizzano e visitano il vostro profilo. Non molti di voi conoscono l’esistenza di un trucco che permette di scoprire chi effettivamente è entrato nel vostro account di WhatsApp.

L’applicazione di messaggistica istantanea sta acquisendo sempre più importanza, ma sopratutto sta integrando un numero sempre maggiore di funzioni. L’andamento è chiaro, WhatsApp sta diventando un vero e proprio social network. L’azienda ha introdotto le storie, in perfetto stile Instagram, oltre che la possibilità di scoprire quando l’altro utente ha visualizzato il messaggio o cancellarlo definitivamente.

WhatsApp, ecco come scoprire chi ha visualizzato il vostro profilo

Tra tutte queste grandi funzionalità, molti di voi sicuramente non sanno che è possibile sapere chi ha visualizzato il vostro profilo. Per ottenere questo risultato arriva l’applicazione WhaTrack for WhatsApp, un software scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma in grado di scrivere una lista di tutti gli utenti che visitano il vostro account.

Il funzionamento è semplice, dovete installarla sul vostro dispositivo Android e collegarla al profilo di WhatsApp. A questo punto, ogni qualvolta un qualsiasi utente vi visiterà, l’applicazione provvederà a registrare il nome utente in una particolare lista.

Per scoprire, in un secondo momento, chi ha visualizzato il vostro profilo, vi basterà aprire l’applicazione e leggere l’elenco stilato dalla stessa. Naturalmente non riceverete proprio nome e cognome dell’utente in questione, ma solamente il suo nome utente.

Nonostante tutto, è sicuramente uno dei metodi più semplici ed efficaci per carpire le informazioni pubbliche.

Articolo precedentePassa a Wind: le nuove offerte ricche di Giga distruggono Vodafone e Tim
Articolo successivoWind, ecco cosa succederà agli utenti dopo gli aumenti di prezzi per TIM e Vodafone