WhatsApp: come recuperare i messaggi eliminati dai vostri contattiWA Delete for Everyone è un’applicazione Android che recupera automaticamente i messaggi eliminati dai tuoi contatti in WhatsApp. Disponibile gratuitamente, l’applicazione raggiunge questo risultato registrando le notifiche dall’applicazione del messaggio prima che il tuo amico usi il comando “delete”, ovvero “cancella”. In questo modo, sarai comunque in grado di vedere il contenuto originale.

Per utilizzare WA Delete per Everyone, tuttavia, è necessario autorizzarlo a registrare le notifiche di WhatsApp sul telefono. Se però non ti piace questa opzione, puoi seguire il metodo manuale in pochi e semplici passi che sono mostrati a seguire. Detto questo, se sei interessato a non farti sfuggire proprio nulla dei messaggi su WhatsApp, prosegui con la lettura. E buon divertimento!

Come fare per recuperare i messaggi in breve

1. Scarica WA Delete per Everyone nel Play Store;

2. Dopo aver aperto l’app, vedrai un avviso che ti mostra come funziona. Scegli “Accetta e continua“;

3. Il programma richiederà l’autorizzazione per accedere alle notifiche. Scegli “Abilita autorizzazione“;

4. Cerca il nome dell’app nell’elenco e scegli l’interruttore per attivarla;

5. Scegli “Consenti”. Da questo momento, l’applicazione salverà le notifiche di WhatsApp;

6. Quando noti qualcuno che cancella un messaggio in WhatsApp, apri semplicemente WA Delete for Everyone per scoprire che cosa aveva inviato la persona, ma che ha scelto di non condividere più con te.

Consiglio: WA Delete for Everyone ha un limite di messaggi memorizzati. Se vuoi aumentarli, vai nella parte superiore dello schermo e scegli “Dimensione registro messaggi“. Il massimo della versione gratuita dell’applicazione è l’opzione 200.

Dunque, ora sai come recuperare i messaggi cancellati in WhatsApp. E i tuoi contatti non avranno più segreti.

Articolo precedenteMediaset Premium a 19,90 euro al mese per un anno se attivi oggi
Articolo successivoPassa a TRE: offerte con 15 Giga e Smartphone Gratis ad ogni utente