WhatsApp: nuovo aggiornamento e 3 nuove funzioni davvero incredibili

WhatsApp aggiornandosi negli anni ha reso possibili alcune funzionalità che mai avremmo pensato potessero riguardare un’app predisposta per la messaggistica istantanea. Dopo qualche tempo dal lancio ufficiale, sono infatti arrivate varie possibilità per gli utenti. 

Oltre al semplice invio di messaggi è infatti disponibile anche la possibilità di effettuare chiamate verso altri account WhatsApp, o magari video chiamate in stile FaceTime. Tutto chiaramente va a mixarsi alla perfezione con le altre funzioni disponibili.

Ora, come avviene ormai ogni mese da anni a questa parte, sembra che WhatsApp sia pronta a riportare un nuovo aggiornamento che porterebbe funzioni nuove per tutti. Gli utenti non vedrebbero l’ora e sarebbero in fermentazione da quando è arrivata la notizia.

WhatsApp si aggiorna, ecco le tre nuove funzioni in arrivo

Le informazioni relative proprio al nuovo update sono arrivate dal noto sito WABetaInfo, il quale riporta sempre in anticipo tutto ciò che riguarda WhatsApp. In questo caso è stato possibile apprendere durante le prime luci della giornata di oggi che è in arrivo il nuovo aggiornamento. 

L’update in questione arriverà a portare nuove funzionalità ad un’app già stracolma di feature e funzioni varie. Secondo quanto detto, sarebbe in arrivo la possibilità di riascoltare ogni messaggio vocale registrato prima di inviarlo a chi di dovere.

Inoltre alcune funzioni sarebbero in arrivo direttamente da Telegram, app rivale che da qualche mese è in netta ascesa. Una di queste riguarderebbe le note video, le quali avranno le stesse modalità di invio dei messaggi vocali. 

In più, secondo la fonte ben informata, sarebbero pronte a fare la loro uscita alcune nuove emoticon accompagnate di nuovi stickers che andrebbero ad arricchire la già folta schiera presente su WhatsApp. Insomma, non ci resta che attendere. Per ulteriori info restate collegati.

Articolo precedenteVolantino Unieuro, il nuovo FuoriTutto sconfigge Euronics e Trony
Articolo successivoSkygofree spia tutti: il malware italiano riesce a spiare gli smartphone Android