unieuroDopo una lunga attesa torna ufficialmente il volantino Unieuro dal nome FuoriTutto. Fino all’8 Febbraio, in tutti i negozi, ma anche direttamente online, è possibile accedere ad un gran numero di promozioni e sconti su smartphone e tablet Android.

In seguito al grandissimo successo riscontrato nel corso del mese di Gennaio 2018Unieuro ha deciso di replicare il volantino Fuoritutto, lanciando nuovi sconti ed offerte su tantissimi dispositivi. La guerra ora è davvero iniziata con le principali rivali, quali sono Euronics e Trony.

Volantino Unieuro, il nuovo volantino FuoriTutto distrugge Euronics e Trony

Fino all’8 Febbraio, in tutti i negozi e direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, è possibile accedere ad un gran numero di offerte.

Tra i dispositivi più ricercati non possiamo non inserire gli smartphone Samsung, ecco quindi arrivare i classici Galaxy S8+, affiancato dal fratello minore Galaxy S8 e dai low cost appartenenti alla serie Galaxy J.

A differenza degli altri rivenditori di elettronica, Unieuro ha deciso di non scontare alcun prodotto Huawei di fascia alta, pertanto se state cercando un P10 o similari, dovrete ricorrere all’acquisto presso un altro negozio. Allo stesso modo, se siete appassionati di Apple, sappiate che in questo Fuoritutto potrete trovare l’ultimo iPhone X, oltre che il solito iPad in vendita a 359 euro.

Tutti i prezzi elencati nell’articolo, e nel volantino sottostante, sono validi in ogni negozio Unieuro solo fino all’8 Febbraio. Lo stesso discorso vale anche per un acquisto online, con la considerazione relativa alla spedizione. L’invio presso il vostro domicilio è gratuito solamente per ordini superiori ai 99 euro.

Articolo precedenteHonor 9 lite: quattro fotocamere per delle foto praticamente perfette
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento e 3 nuove funzioni davvero incredibili