tre honorSe state pensando di cambiare il vostro smartphone questo è il momento giusto per farlo. Tre propone per tutti i suoi clienti una serie di offerte molto vantaggiose a cui abbinare uno smartphone Honor a scelta tra due dei modelli più recenti.

Se non conoscete questa marca, Honor è un distaccamento del gruppo Huawei a cui appartiene. Negli ultimi anni si è fatto strada nel mercato degli smartphone di tutto il mondo, proponendo modelli all’avanguardia e dai design giovani e moderni, con diverse fasce di prezzo che vanno dalla media alla alta.

Essendo prodotti da Huawei, ne condividono la maggior parte delle tecnologie, come la doppia fotocamera o i software dedicati, rendendoli un’ottima scelta alternativa ai classici brand che siamo abituati a vedere nelle vetrine. Inizialmente venduti solo online, ora si possono tranquillamente trovare in tutti i negozi di tecnologia e per la prima volta un operatore italiano ha deciso di affidarsi a questo marchio per le sue nuove promozioni con telefono incluso.

Le promozioni con cui potrete avere uno smartphone Honor sono:

  • All-in Con Smartphone, con un vincolo di 30 mesi e il pagamento a rate con addebito su conto corrente oppure su Light Credit con Compass Banca S.p.A.

L’attivazione per i nuovi clienti costerà solo 3 euro mentre chi è già cliente pagherà 39 euro (50 euro in caso di adesione a All-in Master e All-in Master Special Edition).

  • Play Special Con Smartphone prevede le stesse modalità di pagamento scritte sopra, ma il contributo per i nuovi clienti è pari a 9 euro (39 euro per chi è già cliente).

GLI SMARTPHONE ACQUISTABILI

Honor 9 Premium

Con ALL-IN PRIME con CARTA DI CREDITO  l’anticipo è di 59 euro  e la rata è di 10 + 7 euro al mese, con una rata finale di 100 euro.

Con ALL-IN PRIME con FINANZIAMENTO COMPASS l’anticipo è di 39 euro e la rata è di 10+7 euro al mese, con una rata finale di 100 euro.

Con ALL-IN MASTER con CARTA DI CREDITO l’anticipo è di 39 euro e la rata è di 10+10 euro al mese, con una rata finale di 100 euro.

Con ALL-IN MASTER con FINANZIAMENTO COMPASS l’anticipo è di 0 euro e la rata è di 10+10 euro al mese, con una rata finale di 100 euro.

Con ALL-IN MASTER PRO con CARTA DI CREDITO l’anticipo è di 49 euro e la rata è di 9+15 euro al mese, con una rata finale di 0 euro.

Honor 6A Pro

Con ALL-IN PRIME con CARTA DI CREDITO o CONTO CORRENTE l’anticipo è di 49 euro  e la rata è di 4 + 7 euro al mese, con una rata finale di 0 euro.

Con ALL-IN MASTER con CARTA DI CREDITO o CONTO CORRENTE l’anticipo è di 29 euro e la rata è di 4+10 euro al mese, con una rata finale di 0 euro.

Con ALL-IN MASTER PRO con CARTA DI CREDITO o CONTO CORRENTE l’anticipo è di 29 euro e la rata è di 4+15 euro al mese, con una rata finale di 0 euro.

Con PLAY SPECIAL con CARTA DI CREDITO O CONTO CORRENTE l’anticipo è di 49 euro e la rata è di 0+9 euro al mese, con una rata finale di 0 euro.

Le promozioni sopra elencate prevedono la navigazione in rete 3G. L’opzione 4G LTE è attivabile al costo di 1 euro al mese, con rinnovo automatico, ma attualmente è in promozione a 0 euro (fino al 30 giugno 2018) per le nuove attivazioni effettuate tra il 22 gennaio 2018 e il 18 febbraio 2018.

Articolo precedenteSbloccare lo smartphone con il sangue, secondo il brevetto Samsung è possibile
Articolo successivoLa prima telefonata transcontinentale avvenne ben 103 anni fa, buon compleanno