TIM Music

Il mese di febbraio è alle porte e con sé anche Sanremo 2018, il Festival della canzone italiana. TIM, come lo scorso anno, sarà sponsor unico ufficiale e per l’occasione ha pensato di fare un regalo a tutti i suoi clienti appassionati di musica. Un regalo che durerà 30 giorni, per tutto il mese di febbraio.

LEGGI ANCHE: TIM Five GO è la migliore promozione con 1000 minuti e 15 giga a 7 euro

Si tratta di TIM Music Gold disponibile gratis invece dei consueti 3.99 euro al mese. Il profilo Gold di TIM Music, come riporta il sito ufficiale, mette a disposizione dell’utente 25 milioni di brani con contenuti esclusivi ma soprattutto 250 ascolti al mese in alta qualità (Dolby Pulse) e senza pubblicità.

Questi ascolti includono anche lo skip illimitato per ogni brano. Il tutto senza consumare i giga della propria offerta grazie al traffico per lo streaming incluso nel regalo. Per godere di questo regalo basterà accedere all’applicazione TIM Music dal primo febbraio e vedersi convertito in automatico il proprio profilo: da Silver a Gold.

Il profilo Silver è già incluso su tutte le linee mobili TIM, pertanto, se non avete ancora TIM Music potete scaricare l’applicazione da questa pagina per i vostri dispositivi Android e da questa pagina per chi possiede un iPhone. Dal mese di marzo l’opzione si disattiverà gratuitamente con TIM che riporterà tutti i profili a TIM Music Silver.

In alcuni casi, specifica TIM, gli utenti potrebbero vedersi un addebito di 3.99 euro relativo proprio al profilo Gold. Questi soldi verranno automaticamente stornati agli utenti nei successivi giorni lavorativi. Maggiori informazioni su TIM Music sono disponibili in questa pagina del sito ufficiale.

Articolo precedenteWind, ecco cosa succederà agli utenti dopo gli aumenti di prezzi per TIM e Vodafone
Articolo successivoTIM sfida Vodafone: con la fatturazione mensile ecco offerte fino a 30 Giga Gratis